Choose your dicks you win 100 years in Sassari ..
Vivo in una cittadina di circa 150.000 abitanti.
Amo definirla un piccolo paese, si finisce per conoscerci un po tutti, o quasi. Vuoi per questioni di lavoro, vuoi per il week end notturni.
Come in ogni paese si tende a farsi un po i fatti degli altri, si tende ad acquisire il diritto di poter giudicare la vita degli altri, forse perchè la propria risulta oltremodo piatta, ma di sicuro niente sarà più nauseante di un amico che ti giudica.
Gli amici che ti giudicano, mi rivoltano lo stomaco per una buona serie di motivi: o non sono amici, perchè un amico non ti giudica oppure se sostengono di esserlo parlano a sproposito senza conoscere le cose e forse neanche la tua persona, nonostante si vantino di un rapporto che non esiste. In un caso o nell'altro mi nauseano. Mi nauseano per il loro appiattimento intellettuale, mi nauseano per la loro inadequacy and lack of sensitivity, I sick because they have the balls to say things in the face but to have them around. I am disgusted because they trace amounts on things that do not have the slightest idea, I am sick because they do not realize that people have feelings. I am disgusted because they believe that the voice does not reach the parties concerned. Because I spit sick shit and mud, and because I realize that pervades, I have never understood and never really known. This is
Sassari, let us make the fair the cocks of others, we judge without knowing, they point ..
now on the table of the condemned I'm there ..
tomorrow, attentive / a could be you.
0 comments:
Post a Comment